Le classifiche/Senza categoria

I peggiori film del 2016

Attenzione questi sono i film che abbiamo visto e che meno abbiamo gradito….per non dire alcuni disgustato….

Trasportati da brutte amicizie e da cattive idee ci siamo imbattuti in alcuni film che ci hanno sottratto ore importanti della nostra vita, li scriviamo qui cosi che possiate evitarli,  o se è ormai troppo tardi diteci la vostra! ; E soprattuto non siate timidi e aggiungete i vostri brutti incontri cinematografici del 2016!

Il cacciatore e la regina di ghiaccio (9)

Risultati immagini

Con un cast pieno di Star ci si aspetta che la fiaba che vai a vedere non sia la solità cagata, invece ci siamo ritrovati a guardare un film scarso di contenuti e materiale originale, l’unico scopo del film sembra quello di contenere attori famosi, senza nessuna funzione aggiuntiva, la bella Charlize Theron non basta.

The legend of Tarzan (8)

Risultati immagini per the legend of tarzan

Ennesimo tentativo di riportare sul gande schermo un simbolo storico, riuscendoci male.

Protagonista da dimenticare, non tanto per l’attore in se ma per il personaggio cosruito male e troppo velocemente, poco credibile.

Ambienti ricostruiti, visibilmente falsi fin dal primo sguardo….. vorrei dirvi di guardare il precedente rifacimento del 2013…ma non ci riesco.

Independence Day: Rigenerazione (7)

Risultati immagini per Independence Day: Rigenerazione

Film famoso per i suoi effetti speciali, che nel precedente film parevano veramente potenti, ma che ora non fanno più effeto a nessuno, torna al cinema con un trama a dir poco noiosa e con una recitazione piatta come poche altre.

Ghostbusters 3D (6)

https://i0.wp.com/finalciak.com/wp-content/uploads/ghostbusters-2016-02.png

E come per Tarzan, cercano il successo al botteghino riproponendo un simbolo degli anni 80 al femminile, c’era bisogno?

NO.

The Vatican Tapes (5)

Risultati immagini per The Vatican Tapes

Se volete guardarvi più di una ora e 20 minuti di stereotipi per gli unici 5 minuti  finali godibili dei film non vi ferma nessuno….

I momenti di tensione che ci vuole trasmettere il regista finiscono per portare alla noia.

Attacco al potere (4)

Risultati immagini per Attacco al potere 2

Con un cast anche qui di tutto rispetto, il film scivola nella solità banalità, non basta la trama scontata del buono che vince sul cattivo e anche se gli effetti speciali non sono da scartare non bastato per riesumare questo film, solo Morgan Freeman da un  leggero bagliore in un film che non raggiunge nemmeno la mediocrità.

Nonno scatenato (3)

Risultati immagini per Nonno scatenato

Io posso capire Zac Efron, ma non capirò mai come uno come Robert De Niro, possa minimamente partecipare ad una cosa del genere.

Non posso digerire che uno che ha fatto la storia in film come Taxi Driver, Toro scatenato, Il Cacciatore ecc…posso fare da (co)protagonista in un film di cosi basso spessore, ed è proprio per questo fattore che non riesco a godermi il film, e rimango a pensare, povero Robert…

Film esagerato sotto ogni puno di vista, comportamenti del nonno(Robert) fin troppo sopra le righe  i quali  finiscono per risultare quasi strani, trama e metafora capibile gia dai primi 10 minuti, unico lato positivo:  Aubrey Plaza

Risultati immagini per Aubrey Plaza

Godibile direi.

Miami Beach (2)

Risultati immagini per miami beach    film

Unico film italiano,(ne potrei inserire a bizzeffe senza averli neanche visti, per esempio quello di Boldi che neanche so come si chiama ma senza aver letto nulla posso gia intuirne il fetore) trasportato appunto da amicizie evidentemente sbagliate abbiamo potuto goderci questo splendido gioiello.

Non è vero ovviamente, e non intendo sprecare altre lettere per commentare questa boiata.

Cinquanta sbavature di nero (1)

Risultati immagini per Cinquanta sbavature di nero

Ed eccola la prima posizione, gia il film che il regista cerca di burlare non mi ha fatto impazzire, ma caspita preferirei riguardarmi quello che subirmi altri 92 minuti di questa…cosa…

Ogni anno questo genere di film alla “Scary Movie” peggiora, tutto visto e rivisto…

basta pensare che il primo Scary Movie fruttó 157 milioni e questo ne ha fatti 11, un motivo ci sarà!?, la pochezza di fantasia è quasi avvilente.

Annunci

4 thoughts on “I peggiori film del 2016

  1. Non ci crederai, ma, non ho visto nemmeno un film di quelli citati. Perché?
    Ti do un motivo, Ghostbusters 3D ad esempio, perché farlo? E’ stato tanto bello e spassoso il primo, con tutta quella carica di attori comici, le battute , la colonna sonora, che secondo me non doveva essere violato, una riedizione proprio non serviva.

    Liked by 1 persona

    • Sono completamente d’accordo, riesumano vecchi cult per lucrarci sopra non considerando l’affezione che un appassionato può avere per un determinato film o saga, finendo cosi per rovinare non dico i film precedenti ma la memoria si.
      Sono contento che tu non ne abbia visto neanche uno, non ti sei persa nulla tranquilla!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...